Il lancio del fantastico iPhone 15 non ha lasciato indifferenti tutti gli amanti di smartphone con fotocamera mozzafiato. Questo perché si tratta di un dispositivo, il primo al mondo, che con il suo zoom ottico 5x utilizza la stabilizzazione 3D con spostamento di sensore, che consente di mantenere le immagini sempre nitide che stabili, sia nelle foto che nei video con zoom. Sicuramente un ottimo biglietto da visita se stai cercando uno smartphone che abbia una fotocamera unica nel suo genere. Ma quali sono i cellulari con le migliori fotocamere in vendita su Amazon? Scopriamolo insieme!
iPhone 15 Pro Max
Come era facilmente prevedibile, non potevano non citare l’iPhone 15 Pro Max quando si parla di cellulari con le migliori fotocamere. La fotocamera principale da 48 MP, grazie alla potenza della fotografia computazionale, offre maggiore flessibilità ed una nuova impostazione con una risoluzione ancora più alta da 24 MP, dando una qualità alle immagini eccezionale. Sempre attraverso la fotocamera principale possiamo alternare le tre lunghezze focali maggiormente diffuse, ovvero quelle da 24 mm, 28 mm e 35 mm e di selezionarne una a nostro piacimento. Ma le sorprese di questo dispositivo non sono ancora finite perché, oltre al formato ProRAW da 48MP, può supportare anche le immagini HEIF da 48MP con una risoluzione 4 volte superiore. Lo puoi trovare in vendita su Amazon cliccando sul seguente link.
Xiaomi Redmi Note 12 Pro
Non solo iPhone, anche l’ultimo modello Redmi si va ad inserire nei contendenti al dispositivo con la migliore telecamera in circolazione. Questo grazie ai suoi passi da gigante che hanno portato al triplo sensore da 50+8+2 MP con il quale è possibile scattare foto e registrare video in un modo estremamente fluido. A renderlo un dispositivo unico ci pensa il display AMOLED Flow da 6,67 pollici a 120Hz con supporto Dolby Vision e Dolby Atmos e caratterizzato da sottilissimi bordi. Puoi trovare Xiaomi Redmi Note 12 Pro in vendita su Amazon cliccando sul seguente link.
Google Pixel 7 Pro
Nonostante il nuovo Pixel 8 Pro abbia caratteristiche da favola, a livello di fotocamera era impossibile fare meglio del suo predecessore, Google Pixel 7 Pro. La fotocamera principale da ben 50 MP, il grandangolo da 48 MP e lo zoom da 12 MP (fino a 4,8x ottico e fino a 30x digitale) vanno a comporre un trittico di camere di tutto rispetto, che vengono ulteriormente potenziate grazie al chip Tensor G2. Grazie anche agli algoritmi della fotocamera Real Tone, addestrati con più di 10 mila ritratti aggiuntivi di persone di colore da partner esperti di immagini, questo smartphone garantisce che la fotocamera Pixel vada ad offrire in modo autentico qualsiasi tonalità di pelle. Lo puoi trovare in vendita su Amazon cliccando sul seguente link.